Condividi
Kalì: Web Marketing Platform multicanale, oltre il Corporate CMS

Kalì è un’evoluta piattaforma CMS Corporate multicanale utilizzata da importanti organizzazioni tra cui Microsoft, Unione Europea, Benetton, SAP, Honeywell, Bocconi, Camera di Commercio di Milano, Roche, Expo 2015.

Img Internet eroga la maggior parte dei servizi di consulenza digitale attraverso questa piattaforma, grazie alla sua versatilità e rapidità di implementazione. Infatti Kalì integra perfettamente qualsiasi software e strumento di marketing digitale, permettendo di creare progetti personalizzati anche molto articolati, innovativi e di successo.

E’ una piattaforma che utilizza gli standard più consolidati per la costruzione di pagine web (CSS3 e HTML5), e una struttura aperta che consente di condividere dati, grazie a moduli di interoperabilità basati su XML e  tecnologie di web services (1).

Nel dettaglio >>
Progetti web rapidi da implementare e facili da gestire

Kalì rende estremamente veloce l’implementazione di un sito web e molto semplice l’aggiornamento e la modifica dei contenuti.

Frequente rilascio di nuove funzionalità

Kalì amplia con una frequenza pressoché settimanale la propria gamma di funzionalità, per mettere a disposizione dei clienti soluzioni sempre più efficienti e innovative, che semplificano la gestione dei progetti e ne aumentano le prestazioni.

Struttura modulare flessibile per costruire progetti su misura

La piattaforma Kalì è stata ideata con un innovativo approccio modulare, che permette di integrare al proprio interno i più affermati software e strumenti di marketing digitale.

Aggiornamento tecnologico costante secondo l’evoluzione del digitale

Attraverso il processo di “manutenzione evolutiva” la piattaforma Kalì viene aggiornata costantemente secondo i più avanzati standard tecnologici.

Ambiente di sviluppo con elevati standard di sicurezza

Attraverso il codice CSS, Kalì Content Management System crea un vero e proprio ambiente di sviluppo che consente alle imprese di programmare siti web dinamici, senza la necessità di ricorrere a sviluppatori.

Piattaforma scalabile che si adegua alle mutate esigenze dei clienti

La piattaforma Kalì è una struttura scalabile, in grado di evolvere facilmente in base al rinnovarsi delle esigenze dei clienti.