Eng Ita

Condividi

Visualizzazione dei contenuti correlati da mobile

Nei siti realizzati in Kalì è possibile inserire e visualizzare un bottone che consente, a chi accede da mobile, di spostarsi agevolmente dalla navigazione di una pagina ai contenuti a essa correlati e di tornare indietro. Si ottimizza così la visualizzazione anche dei siti con contenuti complessi e articolati.

Visualizzazione dei contenuti correlati da mobile

L’accesso ai contenuti web da dispositivi mobili sta incrementando in modo esponenziale e per questo è sempre più importante realizzare siti in versione responsive, che ne ottimizzano la visualizzazione da smartphone e tablet. In aggiunta a questo, i siti realizzati con Kalì permettono anche di facilitare il flusso di navigazione da dispositivi mobili, permettendo di passare dalle pagine contenenti le informazioni principali, a quelle ad esse collegate, con approfondimenti e informazioni di dettaglio.

Un bottone “RELATED”  presente verticalmente sul lato destro dello schermo del dispositivo mobile (smartphone o tablet) permette all’utente di accedere facilmente alle pagine correlate, con gli ulteriori contenuti di approfondimento, che non possono essere visualizzati a schermo intero quando si naviga in modalità mobile. Analogamente, un bottone verticale denominato “ BACK” permette all’utente di tornare indietro alla schermata precedente. 

In questo modo l'esperienza utente è perfettamente garantita, nonostante i vincoli di visualizzazione posti dai dispositivi diversi dal desktop.

   

Contattaci per richiedere l'abilitazione di questa funzionalità sul tuo sito responsive in Kalì.

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password