Eng Ita

Condividi

Kalì potenzia le attività di marketing online

Kalì è un’evoluta piattaforma CMS Corporate multicanale utilizzata da importanti organizzazioni tra cui Microsoft, Unione Europea, Benetton, SAP, Honeywell, Bocconi, Camera di Commercio di Milano, Roche, Expo 2015.

Kalì potenzia le attività di marketing online

Kalì è ideato per ottimizzare la presenza sul web, aumentando l’efficienza delle attività di comunicazione e marketing digitale.

Img Internet eroga la maggior parte dei servizi di consulenza digitale attraverso questa piattaforma, grazie alla sua versatilità e rapidità di implementazione. Infatti Kalì integra perfettamente qualsiasi software e strumento di marketing digitale, permettendo di creare progetti personalizzati anche molto articolati, innovativi e di successo.

E’ una piattaforma che utilizza gli standard più consolidati per la costruzione di pagine web (CSS3 e HTML5), e una struttura aperta che consente di condividere dati, grazie a moduli di interoperabilità basati su XML e  tecnologie di web services.

L’infrastruttura Kalì risiede nella Web Farm di Img Internet (2), costituita da diversi web server ospitati in uno spazio cloud dedicato, che aderisce ai più elevati standard di sicurezza e prestazioni

Grazie ai vantaggi offerti, il sistema CMS enterprise Kalì è utilizzato da numerose realtà italiane e internazionali, di ogni settore e dimensione: da grandi strutture, tra cui Microsoft, SAP, Roche, Honeywell, Bocconi, Commissione Europea, Expo 2015, oltre che da realtà di medie dimensioni.

Sono oltre 450 i domini che puntano su Kalì.

1. Kalì è scritto in C# per il .NET Framework 4.5 e si basa su databse SQL Server 2012. A livello di programmazione client si utlizza CSS3, HTML5, javascript. Le API sono esposte con servizi REST in formato XML e JSON.
2. Per garantire gli standard più elevati e lavorare in ambienti protetti, Img Internet si avvale della partnership di aziende leader in questo settore, utilizzando le migliori infrastrutture presenti sul mercato. OVH, società numero 1 in Europa e quarta a livello mondiale con oltre 120.000 server mantenuti per i domini (fonte Netcraft gennaio 2012), è il Data Center che ospita la nostra Web Farm. Le macchine, che sostengono un'architettura basata su Dedicated Cloud, vengono monitorate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dai tecnici delle rispettive oganizzazioni.

Torna alla presentazione di Kalì

Stampa