Eng Ita

Condividi

Kalì Software as a Service - Hosting e manutenzione

Kalì amplia con una frequenza settimanale la propria gamma di funzionalità, per mettere a disposizione dei clienti soluzioni sempre più efficienti e innovative, che semplificano la gestione dei progetti e ne aumentano le prestazioni.

Kalì Software as a Service - Hosting e manutenzione

Kalì esprime lo stato dell’arte della tecnologia e utilizza i più consolidati standard per la costruzione di pagine web (CSS3 e HTML5). Inoltre è una struttura aperta, che opera in modalità Software as a Service (SaaS) e che permette di condividere dati grazie a moduli di interoperabilità basati su XML e su tecnologie di web services.

L’infrastruttura Kalì risiede in una web farm proprietaria, costituita da diversi web server ospitati in uno spazio cloud dedicato. L’architettura della Web Farm aderisce ai più elevati standard di sicurezza e di prestazioni. A seconda delle esigenze dei  clienti è possibile valutare il rilascio del pacchetto software su infrastrutture diverse.

Kalì amplia costantemente la propria gamma di funzionalità, per mettere a disposizione degli utenti soluzioni sempre più efficienti e innovative, che semplificano la gestione dei progetti e ne aumentano le prestazioni.

Le nuove funzionalità di Kalì sono ideate per ottimizzare la struttura del sito, migliorare l’impatto, la navigabilità e la user experience per favorire l’interazione con gli utenti e la visibilità sui motori di ricerca.

I siti costruiti con Kalì recepiscono in modo automatico ogni nuovo rilascio funzionale, senza la necessità di effettuare specifici interventi di adeguamento, consentendo un costante allineamento con l’evoluzione digitale.

Attraverso il processo di manutenzione evolutiva la piattaforma Kalì viene aggiornata costantemente secondo i più avanzati standard tecnologici.

Grazie alla continua evoluzione della tecnologia digitale su cui è basata la piattaforma, i progetti web costruiti su di essa mantengono il massimo livello di prestazioni e possono adeguarsi  in ogni momento ai nuovi sviluppi del contesto digitale, senza richiedere importanti e costosi interventi di revisione del software.

Stampa

Cos'è il canone di servizio Kalì

Kalì viene fornito in modalità SaaS (Software as a Service) pertanto l'infrastruttura risiede sulla web farm di Img Internet che, oltre ai servizi descritti in questa pagina, offre hosting e banda illimitata in un'architettura cloud in cui i server sono ridondati in una logica di massima sicurezza.

I nostri tecnici, assieme a quelli di OVH (dove risiede la Web farm), si occupano di monitorare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 l'intera infrastruttura garantendo interventi immediati in caso di richiesta.

I nostri clienti grazie a questo servizio possono inoltre disporre di una tecnologia sempre aggiornata e perfettamente aderente con le ultime richieste in materia di visibilità, prestazioni e sicurezza.

Oltre a ciò i nostri consulenti sono sempre a disposizione per valutare eventuali approcci evolutivi o intervenire in caso di necessità affinché la gestione di un sito rispecchi i canoni di comunicazione in grado di garantire l'affermazione di un'iniziativa sul Web.