Eng Ita

Condividi

Siti web pronti in pochissimo tempo

Con Kalì si riducono drasticamente i tempi normalmente richiesti per l’implementazione di un progetto web, anche nel caso di strutture articolate e complesse. Il processo di progettazione e di messa on-line di un sito risulta estremamente veloce, così come l’aggiornamento e la modifica dei contenuti.   

Siti web pronti in pochissimo tempo

Attraverso il codice CSS, Kalì Content Management System crea un vero e proprio ambiente di sviluppo che consente alle imprese di programmare siti web dinamici, senza la necessità di ricorrere a sviluppatori.

Il CMS Kalì, è stato ideato con l’obiettivo di permettere alle imprese di sviluppare e gestire qualsiasi progetto on-line in modo semplice, efficace e veloce, senza la necessità di investimenti in risorse di programmazione e conoscenze specialistiche dell’infrastruttura tecnologica.

Uno dei principali punti di forza del CMS Kalì è la forte riduzione dei tempi di implementazione: è possibile trasferire molto velocemente in questa piattaforma tutti i contenuti di un sito web esistente, dopo averli opportunamente riorganizzati e integrati, definendo una nuova veste grafica e una logica editoriale più efficiente.

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password