Eng Ita

Condividi

Altri 1.000 di questi follower

Img Internet ha chiuso il 2014 si con il superamento del traguardo di 1.000 follower su Twitter. Un risultato di cui essere orgogliosi, che ne mette in evidenza un altro: l'interesse crescente verso le tematiche alle quali Img Internet si dedica ogni giorno con il proprio impegno professionale.

Altri 1.000 di questi follower

Con il 2015 appena iniziato è tempo di guardare avanti e mettere in atto i buoni propositi pensati per l'anno nuovo. Il 2014 si è concluso con il superamento della soglia di 1.000 follower su Twitter.

Il motivo per cui questo è avvenuto è semplice: in Italia l'attenzione di aziende e professionisti si sta finalmente spostando su tematiche troppo a lungo trascurate e verso le quali Img Internet crede fermamente.

Parliamo dei nuovi orizzonti di comunicazione e marketing che Img Internet è in grado di offrire anche grazie a Kalì, un’innovativa piattaforma web integrata che consente di realizzare su misura per ciascun cliente qualsiasi progetto di comunicazione digitale, con la capacità di portarlo online in pochissimo tempo, in linea con i trend più avanzati di web design e user experience design.

La rete di follower che stiamo creando su Twitter ci rende orgogliosi perché è molto mirata e particolarmente attenta ai nuovi orizzonti della comunicazione e del marketing e ci dimostra come si possano migliorare i rispettivi bagagli culturali e le esperienze, condividendo la ricerca e la sperimentazione di soluzioni sempre migliori in ambito digitale.

Ora è quindi tempo di rimboccarsi le maniche e proseguire la strada intrapresa insieme augurandoci di poter aggiungere presto altri 1.000 di questi follower!

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password