Eng Ita

Condividi

Comuni d'Europa

Il portale, realizzato da HP con Img Publish, nella versione .net, permette di accedere ai servizi offerti dai comuni attraverso Internet o tramite un call center in alternativa a un ufficio tradizionale. Grazie a ciò si può richiedere e gestire autonomamente certificati, scaricare moduli informativi direttamente dal sito, richiedere servizi a condizione di essere un utente registrato.
Comuni d'Europa

L'utente registrato può consultare la sua scheda anagrafica, cambiare la password e visualizzare le operazioni già effettuate in precedenti accessi.

Comuni d’Europa fa capo ai Comuni Umbri, Calabresi e Siciliani con Ente Capofila il Comune di Terni, e finanziato dal Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie. Il progetto ha lo scopo di offrire un’infrastruttura di Centro Servizi per dare a cittadini e imprese un agevole accesso a servizi di e-government, erogati in modo economicamente efficiente per gli enti partecipanti.

Attraverso il Centro Servizi, il progetto si prefigge l’obiettivo di dotare gli enti aderenti di un front-office idoneo a supportare il massimo livello di interazione possibile su un ampio insieme di servizi identificati nel Modello della Vita.

Vai al sito

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password