Eng Ita

Condividi

Fedenerazzurra

Una strategia integrata tra owned, earned e paid media per raccontare il sogno realizzato da Rubinia Gioielli per i tifosi nerazzurri.

Fedenerazzurra

L'obiettivo è garantire la meritata visibilità al prodotto esclusivo per i tifosi nerazzurri realizzato da Rubinia Gioielli.

I punti di contatto tra persone potenzialmente interessate e Rubinia sono due Landing page in A/B testing, che hanno l'obiettivo di mettere in primo piano il prodotto, fornendo allo stesso tempo chiare istruzioni su come procedere in caso di interesse.

Landing page A

 

Landing page B

Per veicolare il messaggio verso gli appassionati dell'Inter sono state scelte le reti Google AdWords, Facebook e Instagram.

Google AdWords è stato scelto per la rete di ricerca e la rete display; la prima offre la possibilità di raggiungere gli utenti al momento del bisogno, nel caso in cui stiano cercando un determinato prodotto, la seconda di generare consapevolezza su un prodotto in maniera particolarmente mirata, attraverso la comunicazione visiva. Nel caso della rete di ricerca il risultato è apparire nelle SERP di Google, nel caso invece della rete display è apparire sui siti affiliati a Google sotto forma di banner.

Facebook e Instagram -gestibili entrambi attraverso il pannello pubblicitario di Facebook- sono stati scelti per la possibilità di veicolare efficacemente un messaggio sulla base degli interessi degli utenti in target.

Visita la pagina

Stampa