Eng Ita

Condividi

Nautilus

Nautilus Srl è un’azienda di Venezia che opera nell’ambito dei lavori marittimi e subacquei.

Con l’utilizzo della piattaforma Kalì è stato effettuato un completo restyling grafico e funzionale del sito preesistente. 

Nautilus

Specializzata nella realizzazione di opere subacquee e di strutture che impiegano palancole metalliche, Nautilus dispone di una flotta propria e di un team di tecnici sommozzatori certificati.

Nata nel 1986, Nautilus Srl acquisisce ulteriori opportunità di crescita e sviluppo a livello internazionale nel 2009, entrando a far parte del Gruppo Piacentini Spa di Modena, una delle più importanti imprese italiane di costruzioni, che ha realizzato complesse opere di ingegneria marittima in ogni parte del mondo ed è specializzata nella posa in opera di strutture metalliche per fondazioni a elevata profondità.

Con l'utilizzo del CMS Kalì Il sito preesistente ha subito un completo restyling grafico e funzionale.  

La riorganizzazione della struttura editoriale, la razionalizzazione e l’arricchimento dei contenuti, la presentazione in home page delle più importanti opere realizzate tramite slider, hanno migliorato sensibilmente l’efficacia comunicativa.

Il progetto ha visto anche l’ideazione di un nuovo logo, che richiama il legame territoriale con Venezia e l’appartenenza al Gruppo Piacentini.

Il sito è realizzato in versione mobile responsive, multilingua e basato su logiche di ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. 

Vai al sito

Stampa