Eng Ita

Condividi

Rapporto Assinform 2016

Dal 6 luglio è on-line il nuovo sito web del Rapporto Assinform 2016, che consente di acquistare online i diversi capitoli del più importante rapporto sul mercato IT in Italia.

Img Internet si è occupata della progettazione e realizzazione del nuovo sito, completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, per offrire una migliore fruibilità agli utenti, grazie al flat design e a una struttura molto chiara e di facile navigazione.

Rapporto Assinform 2016

Il Rapporto Assinform è da anni il testo di riferimento per tutti coloro - operatori del settore, aziende, rappresentanti istituzionali, amministratori pubblici, studiosi - che cercano informazioni esaustive sul settore ICT e sulla net economy in Italia.

I criteri di navigazione proposti sono estremamente semplici e focalizzati su un’organizzazione strutturata dei contenuti, con la possibilità di navigare trasversalmente attraverso diversi paradigmi di ricerca, grazie alla categorizzazione degli argomenti per tag.

L’utilizzo del flat design, contribuisce a offrire una immediatezza di lettura e di ricerca, inoltre la modalità responsive grantisce una visibilità ottimale dei contenuti anche da dispositivi mobili. 

Il sito, realizzato con il CMS Corporate Kalì, risulta così molto dinamico e interattivo e rappresenta un importante elemento del complessivo progetto di integrazione che l’Associazione Assinform intende attuare tra le diverse fonti informative, i canali di contatto e le varie tipologie di utenti.

Vai al sito

Stampa