Eng Ita

Condividi

S.V.E.C. Spa

Società Veneziana Edilizia Canalgrande Spa (S.V.E.C.), interamente partecipata dalla Regione Veneto, svolge prevalentemente attività di costruzione, ristrutturazione, gestione, acquisto e vendita di beni immobili. Svolge analisi di fattibilità e attività di due diligence fiscale e societaria in campo immobiliare. Sito Responsive bilingue (IT e EN).

S.V.E.C. Spa

L’intero capitale sociale di Terme di Recoaro è detenuto da Società Veneziana Edilizia Canalgrande Spa. (S.V.E.C.) che sta verificando la presenza di soggetti potenzialmente interessati ad acquistare il 100% del capitale sociale.

Il sito oltre a presentare S.V.E.C. e il suo patrimonio immobiliare (due immobili strorici sul Canal Grande a Venezia), contiene quindi una sezione dedicata alla vendita delle Terme di Recoaro Srl con tutta la documentazione e le informazioni economico - patrimoniali.

Società Veneziana Edilizia Canalgrande, soddisfatta del restyling funzionale del sito istituzionale, ha deciso di utilizzare Kalì anche per realizzare il nuovo sito delle Terme di Recoaro.

Vai al sito

Stampa