MENU

AIL Bologna
AIL Bologna

Img internet ha realizzato il nuovo sito AIL Bologna in modo da renderlo contemporaneo e più fruibile per gli utenti, i volontari e gli stessi operatori del settore che andranno ad utilizzarlo.

AIL è una delle più importanti realtà italiane nel terzo settore e BolognAIL Onlus è una delle 81 sezioni autonome di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma. 

Costituita nel 1992, l'Associazione ha sede nell'Istituto di Ematologia "L. e A. Seràgnoli" del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna.

BolognAIL è una associazione fondata sul volontariato: oltre 400 Volontari si impegnano nei servizi offerti ogni giorno a sostegno dei pazienti ematologici e dei loro familiari e partecipano attivamente alle campagne di raccolta fondi (tra cui quelle istituzionali “Campagna Stelle di Natale” e “Campagna Uova di Pasqua” che prevedono distribuzione, nelle piazze di Bologna e provincia, di stelle di Natale e uova di Pasqua in cambio di offerte).

Lo scopo del progetto è stato quello di riorganizzare i contenuti presenti sul vecchio sito, in modo tale da renderli più fruibili dagli utenti stessi. Inoltre, è stato effettuato anche un restyling grafico per attualizzare l'impatto comunicativo della onlus.

Vai al sito

CercaEsegui ricerca
 

Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251

e-mail: info@imginternet.com PI 13309740150

Opportunità di lavoro | Blog  | Privacy Policy