Img Internet ha chiuso il 2014 si con il superamento del traguardo di 1.000 follower su Twitter. Un risultato di cui essere orgogliosi, che ne mette in evidenza un altro: l'interesse crescente verso le tematiche alle quali Img Internet si dedica ogni giorno con il proprio impegno professionale.
Con il 2015 appena iniziato è tempo di guardare avanti e mettere in atto i buoni propositi pensati per l'anno nuovo. Il 2014 si è concluso con il superamento della soglia di 1.000 follower su Twitter.
Il motivo per cui questo è avvenuto è semplice: in Italia l'attenzione di aziende e professionisti si sta finalmente spostando su tematiche troppo a lungo trascurate e verso le quali Img Internet crede fermamente.
Parliamo dei nuovi orizzonti di comunicazione e marketing che Img Internet è in grado di offrire anche grazie a Kalì, un’innovativa piattaforma web integrata che consente di realizzare su misura per ciascun cliente qualsiasi progetto di comunicazione digitale, con la capacità di portarlo online in pochissimo tempo, in linea con i trend più avanzati di web design e user experience design.
La rete di follower che stiamo creando su Twitter ci rende orgogliosi perché è molto mirata e particolarmente attenta ai nuovi orizzonti della comunicazione e del marketing e ci dimostra come si possano migliorare i rispettivi bagagli culturali e le esperienze, condividendo la ricerca e la sperimentazione di soluzioni sempre migliori in ambito digitale.
Ora è quindi tempo di rimboccarsi le maniche e proseguire la strada intrapresa insieme augurandoci di poter aggiungere presto altri 1.000 di questi follower!